Allianz Bank: piano di rientro graduale e volontario

1 - Fabi 2 - First Cisl 3 - Fisac Cgil

l’azienda, al fine di riaprire gradualmente per raggiungere la normalità a settembre, in data odierna ha convocato tramite call le RSA di AllianzBank per un aggiornamento sul piano di rientro del personale in Torre che sarà attuato da lunedì 29 di Giugno e ci ha comunicato la necessità che rientrino in sede circa 50 risorse (suddivise tra le sedi di Milano e Trieste), distribuite su varie unità, oltre alle 10 attualmente già operative, mentre il rimanente 85% delle risorse proseguirà a lavorare in home work/smart work. Tale rientro sarà su base volontaria e i colleghi saranno individualmente contattati dal proprio responsabile di riferimento. Per quanto riguarda il personale con problemi di salute o che rientra nelle categorie protette continuerà a lavorare da casa.

Le Rsa esprimono il loro apprezzamento per la scelta da parte dell’Azienda sia di tenere in considerazione la volontarietà da parte dei colleghi per il rientro in sede, sia per la continua tutela della salute e sicurezza di chi lavora.

Per quanto concerne il bando smart working ci è stato comunicato che le richieste pervenute sono in totale 203 e che faranno il possibile per evaderle tutte.

Continueremo come sempre i contatti con l’Azienda e vi informeremo qualora dovessero esserci ulteriori sviluppi.

FISAC/CGIL – FIRST/CISL – FABI

Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!