![]() |
![]() |
Banca del Fucino S.p.A.
Spett.le Banca del Fucino S.p.A.
C.A. del Presidente
Dott. Mauro Masi
C.A. del Vice-Presidente
Dott. Francesco Maiolini
C.A. del Vice Direttore Vicario
Dott. Andrea Colafranceschi
C.A. del Responsabile Risorse Umane
Dott.ssa Roberta Pennacchietti
e p.c.
a tutte le Lavoratrici e a tutti i Lavoratori
della Banca del Fucino
Roma, 9 giugno 2020
OGGETTO: RISPOSTA ALLA VS. DELL’8 GIUGNO 2020
Egregi Signori, riscontriamo la Vs. dell’8 giugno, nella quale ci invitate ad un incontro per giovedì 11 p.v., avente per oggetto il piano industriale, nonché “chiarimenti sulle numerose questioni” sollevate dalle OO.SS.
Nel confermare la nostra partecipazione, chiediamo innanzitutto di posticipare la riunione alle 10.30.
Come già ribadito più volte, era stata richiesta dalle OO.SS. scriventi la consegna preventiva della documentazione relativa al piano industriale, per poterne discutere con cognizione di causa; prendiamo atto che ci consegnerete nel corso dell’incontro il testo ufficiale ed integrale del piano industriale e la restante documentazione sull’andamento della Banca.
Così come anche chiediamo la formalizzazione della proroga di validità del CIA, ormai prossimo alla scadenza (30/06), per il continuo temporeggiare dell’Azienda, vuoi per un motivo, vuoi per un altro (ad es. la sovrapposizione dei cicli contrattuali col CCNL, ormai superata da tempo e la procedura di fusione in corso).
Rammentiamo che formalizzare la proroga almeno al 31/10 prossimo rientra nell’interesse dell’Azienda, poiché, in mancanza, le OO.SS. aprirebbero subito la fase di rinnovo.
Chiediamo infine la documentazione relativa al premio aziendale e al bilancio dell’esercizio precedente, come da art. 4 CIA vigente.
In attesa di riscontro scritto, porgiamo distinti saluti.
C.A.C. Fisac Cgil – R.S.A. UILca
Banca del Fucino S.p.A.