Intesa Sanpaolo: iscrizioni agli asili nido aziendali

dal sito Fisac Intesa Sanpaolo
16 aprile 2020


Entro il 6 maggio le iscrizioni agli asili nidi aziendali

Da oggi tutti i colleghi del Gruppo Intesa Sanpaolo possono effettuare l’iscrizione dei propri figli agli asili nido aziendali di Milano, Firenze, Moncalieri, Napoli e Torino.

Nella sezione Intranet dedicata, i documenti da inviare a People & Process Care – Servizi Generali entro il 6 maggio

Tutte le informazioni sono disponibili nella Intranet in: Persona > Welfare > Soft Welfare e People Care > Asili Nido > Iscrizioni.

La domanda di iscrizione, disponibile nella pagina “Iscrizioni”, dovrà essere inviata alla casella mail nidodeibimbi@intesasanpaolo.com entro il 6 maggio. Nella sezione sono a disposizione dei colleghi anche le modalità operative per la compilazione e l’inoltro.

Un riscontro sull’accettazione delle domande verrà fornito via mail entro la fine di maggio.

Per conoscere meglio gli asili di Intesa Sanpaolo, sono disponibili sulla Web Tv le clip a loro dedicate, con un tour negli ambienti interni a cura delle responsabili pedagogiche.

Per ulteriori informazioni contattare Servizi Generali inviando una e-mail a nidodeibimbi@intesasanpaolo.com.

Oltre agli asili nido aziendali è possibile scegliere tra una rete di strutture individuate dalla banca, sul territorio nazionale, con criteri di eccellenza sotto il profilo educativo e pedagogico e attente alle esigenze delle famiglie. Per consultare l’offerta clicca qui.

È inoltre possibile consultare, su #People > Servizi alla Persona, la scheda “Asili Nido e assistenza per i figli e familiari” che propone anche soluzioni di babysitting e di supporto educativo a condizioni agevolate.

Ricordiamo che la validità dell’iscrizione e l’effettiva apertura degli asili potrà essere condizionata dall’evoluzione dell’emergenza sanitaria in atto. Eventuali variazioni a quanto indicato saranno comunicate ai colleghi con tempestività.

_______________________

ISCRIZIONI

Modalità

Modulo iscrizione 2020-21,

nidodeibimbi@intesasanpaolo.com

Informativa sulla privacy e dichiarazione di consenso

Non sarà più necessario inviare per posta copia cartacea dei moduli

I colleghi che usufruiscono già del servizio, con figli di età inferiore ai tre anni, devono rinnovare l’adesione, senza ulteriore documentazione, direttamente alla Coordinatrice dell’Asilo Nido.

Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!