DIREZIONE REGIONALE ROMAGNA – RSA
INDENNITÀ DI FAMIGLIA
RECUPERO ANNO 2018
Normalmente a fine novembre preavvisiamo i colleghi di effettuare la richiesta della voce “INDENNITÀ DI FAMIGLIA” dal 1/12 al 10/12 come da previsione del Contratto Integrativo di CA Cariparma che prevede l’erogazione di un contributo annuo per i colleghi con familiari a carico: “ART. 36: Al personale viene corrisposta, nel mese di dicembre dell’anno di competenza ed in proporzione ai mesi di servizio effettuati nello stesso anno un’indennità di famiglia nella misura di € 116,16 per ogni carico di famiglia secondo la normativa vigente per gli assegni familiari prescindendo dai limiti di reddito. Detta indennità è esclusa dal computo per i trattamenti di pensione aziendalmente previsti e per qualsiasi altro trattamento economico”
A volte può capitare che la scadenza “sfugga” e per l’anno precedente (2019) è sufficiente inserire la richiesta in HR dal giorno 1 al giorno 10 del prossimo mese.
Per le “Ex Fellini” alcuni colleghi ci hanno segnalato la necessità di procedere al recupero anche per il 2018, a questo proposito è invece necessario inviare una specifica richiesta via mail indirizzata alla CU714cu00714@cagroupsolutions.it
Per facilitare i colleghi, nell’allegato un fac simile del testo della mail di richiesta e ricordiamo che per il 2018, nel caso delle Ex Fellini, la voce spettava in quota parte, ovvero 7 mesi per SMiniato, 6 mesi per Cesena e 4 mesi per Rimini. Per verificare i limiti di importo rimandiamo alla circolare aziendale.
FISAC Gruppo Crédit Agricole Italia
___________________________________________