Banco BPM: campus estivi 2019

Per i bambini da 6 a 12 anni e i ragazzi dai 13 ai 16

Come previsto dal Contratto di Secondo Livello del Gruppo Banco BPM – Parte Seconda – sottoscritto il 10 Gennaio 2019, viene estesa a tutto il gruppo la consolidata tradizione delle colonie estive mutuata dalla ex BPM. Il regolamento è stato presentato ieri in Commissione Welfare e da oggi tutta la documentazione è disponibile sul portale aziendale.

I figli di tutto il personale dipendente con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, possono fruire di Campus Estivi (ex colonie climatiche), con offerte di soggiorni estivi diversificate per fasce di età:
Bambini da 6 a 12 anni (nati dal 1/1/2007 al 31/12/2013)
Ragazzi da 13 a 16 anni (nati dal 1/1/2003 al 31/12/2006)

Negli appositi cataloghi sono elencate tutte le destinazioni disponibili con i relativi soggiorni convenzionati, oltre a periodi (turni) di vacanza ed eventuali quote a carico del richiedente, che potranno essere regolate anche tramite il proprio budget individuale previsto dal Piano Welfare.

Per l’iscrizione, una volta scelto il soggiorno tramite il catalogo “Campus Estivi 2019” è necessario inviare le schede di adesione (qui allegate insieme ai regolamenti) all’indirizzo: welfarecampus@bancobpm.it entro e non oltre il 24 aprile 2019.

Il servizio “Campus Estivi 2019” offre un solo soggiorno a scelta per ogni figlio e le richieste verranno accolte fino a esaurimento dei posti disponibili. E’ possibile anche la partecipazione, a condizioni agevolate, di bambini o ragazzi aggregati.

La Società di gestione del Campus, appena possibile, contatterà direttamente il genitore per le modalità di perfezionamento del soggiorno.

Milano, 29 marzo 2019

Fisac-CGIL Gruppo Banco BPM

 


ALLEGATI:

 

Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!