Comunicato
Adesso Basta
Ormai si è superato ogni limite!
Le mancate riunioni del Consiglio nella sede principale di Napoli dell’AGCOM hanno superato ogni pessimistica previsione!
Non si può accettare che si continui ad avere un atteggiamento del genere.
L’ostinazione a continuare a non fare i Consigli anche nella sede principale dell’AGCOM è una palese mancata considerazione di tutto il personale della sede principale di Napoli, nonché una mortificazione per la città di Napoli e di tutto il Meridione.
Riteniamo, a questo punto che la politica sarà legittimata a prendere decisioni e ad assumere provvedimenti per non contravvenire a quanto previsto nei DPM e nelle leggi e regolamenti vigenti.
Chi, come noi, per vocazione è portato a dire sempre le cose come stanno, nello spirito del proprio mandato sindacale, non può più tacere e non può più accettare che la bussola sia indirizzata verso ciò che è chiaramente ingiusto.
Insopportabile è anche la non continua presenza, tranne qualcuno, dei dirigenti e direttori, che dovrebbero essere, almeno per il 50% dei giorni lavorativi, presenti nella sede napoletana dell’AGCOM.
Come insopportabile è il depauperamento dei luoghi in cui vivono i lavoratori della sede principale di Napoli dell’AGCOM, a cominciare dal deteriore stato dei bagni , della pulizia e del decoro generale (tutte cose garantite invece nella costosa sede secondaria di Roma).
Da questo momento attiveremo ogni forma di intervento finalizzato a dare la giusta dignità alla sede napoletana dell’AGCOM , perché siamo ad un passo dal baratro.
26.10.2018
RSA AGCOM