Scade il 25 maggio la proroga per la scelta di destinazione del Premio Aziendale per il personale con reddito 2017 non superiore a 80.000 € per il quale il Premio può essere destinato in tutto o in parte a Servizi Welfare.
NB : scaduto tale termine la scelta sarà irrevocabile e il Premio verrà erogato in forma monetaria nel mese di giugno.
Nessuna scelta operativa invece per il personale con reddito 2017 superiore a 80.000 € : il Premio, per default, sarà liquidato per il 50% in forma monetaria nel mese di giugno, mentre il rimanente 50% deve essere fruito in welfare.
Per tutto il personale sarà possibile fruire dei Servizi Welfare accedendo al portale “Mondo Welfare “ dal 4 giugno al 16 novembre 2018 e fruire dei rimborsi e dei servizi previsti.
Se destini a Welfare una percentuale del Premio almeno pari al 43% beneficerai di un ulteriore importo sempre fruibile in servizi welfare pari al 14% circa del premio stesso.
ACCESSO ESTERNO AL PORTALE
Oltre all’accesso al portale “Mondo Welfare” tramite il portale di Gruppo, il personale in lunga assenza, maternità o impossibilitato ad accedere tramite la rete Intranet aziendale può chiedere, tramite richiesta al Servizio Amministrazione del Personale (cu714@cagroupsolutions.it) la prima password di accesso al portale da esterno visibile al seguente indirizzo web :
http://gruppocariparma.muoversiservizi.net/index.php
SEGRETERIA O.d.C. FISAC-CGIL
Gruppo bancario Crédit Agricole Italia
ALLEGATI: