Prevenzione osteoporosi
La compagnia assicurativa RBM ha proposto un’iniziativa rivolta alle donne iscritte a CASPOP (la Cassa di Assistenza del Gruppo Banco Popolare) anche come nucleo familiare, che consiste nella campagna “RBM Donna in Salute”: sarà possibile fruire GRATUITAMENTE del pacchetto Prevenzione Osteoporosi (MOC e Accertamenti di laboratorio per il controllo del metabolismo del calcio) presso le Strutture Sanitarie Autorizzate aderenti all’iniziativa, al fine di intervenire preventivamente su un problema che coinvolge 1 donna su 3 oltre i 50 anni.
RBM precisa che la fruizione della visita non concorre alla saturazione di alcun massimale del Piano Sanitario.
Dall’8 marzo e per tutto il mese di marzo, è possibile prenotare il pacchetto Prevenzione Osteoporosi contattando le Strutture Sanitarie Autorizzate aderenti all’iniziativa, richiedendo successivamente l’autorizzazione alla Centrale Operativa – direttamente dalla propria Area Riservata o dalla APP Mobile Citrus.
La lista dei Centri Autorizzati aderenti all’iniziativa è consultabile direttamente dal sito www.tuttosalute.it e sarà progressivamente aggiornata – anche a seguito delle segnalazioni ricevute – al fine di garantire la massima capillarità dell’iniziativa.
I pacchetti dovranno essere prenotati nel mese di marzo, ma le prestazioni all’interno del pacchetto potranno essere effettuate entro il 31.05.2018.
Qualora fosse necessario modificare i dettagli dell’appuntamento si dovrà contattare direttamente la Struttura Sanitaria Autorizzata scelta.
L’iniziativa è, come sopra riportato, di RBM, a cui le colleghe possono rivolgersi per tutti i chiarimenti necessari.
Milano, 9 marzo 2018
Fisac-CGIL Banco BPM
– scarica il documento allegato