Care colleghe, cari colleghi,
il numero delle adesioni volontarie al piano esuberi, con utilizzo del Fondo di Solidarietà, sezione Straordinaria per 36 mesi (art.2 accordo 5 febbraio 2016), sta rapidamente crescendo.
Il numero totale delle adesioni è fissato in 2.700 con possibile incremento del 20% per un totale di 3.240. Al momento è stato già raggiunto un quantitativo ragguardevole di adesioni.
Pertanto consigliamo a chi fosse interessato ad aderire, e si trovasse nelle seguenti condizioni, di comportarsi come indicato:
* Ho ricevuto la mail, ho accesso al gadget a portale ma i dati previdenziali (data di diritto a pensione) sono diversi da quelli in mio possesso (forniti da Inps, Sindacato o Patronato):
-> ADERIRE alle condizioni (data) proposta a portale e inviare una mail a Ucipensinc@Unicredit.eu (link presente nel gadget) specificando la discordanza e allegando la documentazione.
* Non ho ricevuto la mail e non ho accesso al gadget a portale, ma ritengo, per la documentazione in mio possesso di poter aderire al Piano volontario:
-> INVIARE una mail a Ucipensinc@Unicredit.eu con allegata documentazione dichiarando esplicitamente la propria volontà di aderire. Inserire in Cc il proprio HRBP.
Milano, 4 aprile 2016