Rsa Viterbo: Se il buongiorno si vede dal mattino…

By: frankieleonCC BY 2.0

Sono passati solo pochi giorni dall’insediamento del nuovo Direttore Commerciale dell’Area Centro e Sardegna, e già siamo costretti a segnalare le sue “innovative” decisioni.
Da ieri, i coordinatori commerciali delle Dtm devono segnalare al responsabile commerciale, Direttore Pandolfi, non più una ma due volte al giorno, il numero delle pratiche e i volumi inseriti dei prestiti Compass.
Vogliamo ricordare al Direttore Commerciale dell’Area, ai Coordinatori e al responsabile della Dtm di Viterbo, che la richiesta di report non è prevista da nessuna normativa e addirittura vengono stigmatizzati come comportamenti Out dal documento normativo 1641.
Lo stesso Direttore Bragadin, Responsabile della Direzione Rete, nell’incontro con le organizzazioni sindacali del 23 settembre 2014, ha preso le distanze da comportamenti commerciali non in linea con la normativa aziendale, come ad esempio l’esasperazione dei monitoraggi orari.
Chissà perché a Roma i Responsabili Commerciali dell’Area non raccolgono le indicazioni del Direttore Bragadin. Non sono a conoscenza della normativa aziendale? Il Direttore Bragadin difetta forse in comunicazione?
Ci auguriamo di non dover ritornare sull’argomento.
Viterbo, 9 giugno 2015            La segreteria

Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!