Rsa Marche: Antibiotico n.2 – Politiche commerciali

By: Dhance6033 – All Rights Reserved

Immaginate che quello che vi diciamo sia solo una “fiaba”, ma se così non fosse chi di dovere dovrà prendere coscienza di cosa sta succedendo nella rete e, nel suo interesse, ritornare nel mondo reale e fare in modo che l’incubo finisca…
C’era(no) una volta… delle menti apparentemente poco illuminate, ma molto fantasiose che si “sforzavano” di realizzare numerose “campagne commerciali” con nomi amichevoli a volte cangianti per la stessa proposta, fino a quando un giorno scoprirono che aumentare il costo annuale del conto corrente era un vantaggio per il correntista… incredibile… fantastico… ma come mai nessuno ci aveva pensato prima???
Allora vennero predisposti editti e proclami scritti, con pretese di percentuali di contatto, di successo ecc ecc …, ma anche inviati emissari porta a porta, lync a lync, telefono a telefono che per far realizzare i sogni dei creatori dovevano, in barba alle leggi dagli stessi scritte, convincere i sudditi a trasformare i loro sogni in realtà ad ogni costo, facendosi scudo con il loro coraggio, di eventuali e probabili problemucci che, da tale comportamento avrebbero potuto scaturire… Il finale ? A voi il compito di scriverlo ognuno per se stesso!
P.S.: ricordiamo a tutti i colleghi, compresi quelli in organico alle DTM, che la bilaterale è per definizione stessa un “atto bilaterale” e come tale si fa in due! Ricordiamo inoltre che la conferma (c.d. firma) della bilaterale può essere fatta solo DOPO aver acquisito il consenso e la sottoscrizione del relativo modulo da parte del cliente.
A qualcuno ormai l’onestà e l’etica professionale sembrano nemici da combattere! Resta solo la rete a metterci la faccia, a digerire insulti, minacce ed a far muro contro certi comportamenti!
R.S.A. MARCHE – BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA
ANCONA, 19/03/2015

Dircredito Fabi Fiba-Cisl Fisac-CGIL Uilca

Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!