- Signor Presidente perché, da qualche giorno- quindi dopo la conversione in legge del decreto legge 90/2014 – riforma PA-, dal portale dell’AGCOM è scomparsa la frase: “L’Autorità è articolata su due sedi: una principale a Napoli e una secondaria, operativa, a Roma ?
- Come giustifica l’esistenza di contrattisti e dirigenti che pur avendo il proprio Ufficio nella sede principale di Napoli vivono la maggior parte del loro tempo di lavoro presso gli uffici di Roma?
- Perché qualche mese fa è stato trasferito a Roma anche il Dirigente, assegnato nella sede di Napoli, dell’ufficio Gestione Segnalazione e Vigilanza ?
- Perché, non ha ancora messo mano alla rivitalizzazione della sede di Napoli, sebbene, nel corso del Suo mandato ha più volte detto di volerlo fare?
- Corrisponde al vero che l’AGCOM sta cercando di proporre al Governo l’inversione delle sedi facendo diventare gli uffici di Roma sede principale?
- Perché continua a tenere la nuovissima Direzione sui servizi postali a Roma?
- Perché le attività sul diritto d’autore vengono svolte a Roma benchè l’Ufficio “Diritti Digitali” sia localizzato a Napoli?
- Perché i maggiori eventi organizzati dall’AGCOM vengono svolti a Roma che non corrisponde con la sede principale?
- Non ritiene che il Sud ed il Mezzogiorno hanno bisogno anche dell’AGCOM?
- E’ vero che il costo del fitto a metro quadro dell’edificio che ospita gli uffici dell’AGCOM a Roma è molto superiore al costo a metro quadro della sede principale di Napoli? ed in caso affermativo perché non ha ancora provveduto a disdire il contratto di fitto della sede romana?
RSA FISAC CGIL AGCOM
Was this article helpful?
YesNo