Gruppo Banco Popolare: Richiesta Part Time 2014-2015

L’accordo sul part time è stato recentemente rinnovato con scadenza 31.12.2015. Ferme restando tutte le tipologie già esistenti, con il rinnovo è stato convenuto che la vecchia causale art. 4 punto 5 (figlio unico di età non superiore a 3 anni) passa in art. 3 (di diritto).
Tutti i part time a termine in essere scadono al 30.6.2014, mentre il preavviso per la richiesta di rinnovo è ancora di 90 giorni. Ne consegue che:
– tutte le DOMANDE DI RINNOVO (sia art.3 che art.4) devono pervenire all’azienda entro il 31.3.2014;
– nel modulo è necessario indicare i MOTIVI DELLA RICHIESTA barrando opportunamente le caselline o le classi di priorità;
– le nuove richieste DI DIRITTO (ai sensi dell’art. 3) potranno come di consueto essere inoltrate in qualsiasi momento dell’anno;
– consigliamo di presentare quanto prima eventuali NUOVE RICHIESTE di concessione di art. 4;
– sulla richiesta potranno essere indicate scadenze fino al 31.12.2015.
Alleghiamo il consueto modulo di richiesta già riadattato alle novità concordate con l’azienda per il biennio 2014-2015. Vi consigliamo di inoltrare al vostro Gestore del Personale la richiesta di RINNOVO O NUOVA CONCESSIONE per RACCOMANDATA A.R.
Inoltre, limitatamente all’anno 2014, l’azienda il 23 gennaio u.s. si è impegnata “a valutare positivamente l’accoglimento delle domande di part time presentate e, allo stato, non ancora accolte…”. Abbiamo chiesto all’azienda indicazioni precise dei termini di accoglimento di queste domande ancora inevase, che ci verranno comunicati nel corso degli incontri che si terranno dal 18 al 20 marzo. Vi aggiorneremo quanto prima anche su quest’ultimo aspetto.
Buon part time a tutte/i!!!
Verona, 07/03/2014
Fisac CGIL Gruppo Banco Popolare

Scarica comunicato

Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!