Intesa Sanpaolo: Accordo 2 luglio, proroga domande al 31 ottobre

Nella giornata di martedì 8 ottobre è stata definita la proroga al 31 ottobre del termine di presentazione delle domande di accesso al Fondo di Solidarietà, di Part Time e di Giornate di Solidarietà ai sensi dell’accordo dello scorso 2 luglio.
L’incontro di verifica sull’applicazione del suddetto accordo si svolgerà quindi successivamente a tale data.
Nel frattempo, l’Azienda ha accettato la nostra richiesta di iniziare a far fruire le giornate di solidarietà già richieste dai lavoratori con programmazione nel periodo da metà ottobre a fine novembre, previa verifica della compatibilità con le esigenze organizzative aziendali.
Mid Corporate
Dall’11 novembre verrà spostata la clientela Mid Corporate (fatturato fino a 350 milioni di euro) dalla Divisione Corporate alla Divisione Banca dei Territori.
Il processo coinvolgerà circa 200 lavoratori, tra gestori, assistenti e credit manager, che continueranno a essere dipendenti di Intesa Sanpaolo, con riporto diretto alle varie Direzioni Regionali.
Verranno quindi costituite filiali o distaccamenti Mid Corporate, di massima in corrispondenza dell’attuale sede di lavoro.
Milano, 8 ottobre 2013
LE DELEGAZIONI TRATTANTI DI GRUPPO INTESA SANPAOLO
DIRCREDITO – FABI – FIBA/CISL – FISAC/CGIL – SINFUB – UGL – UILCA
Scarica comunicato

Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!