La necessità di tenere le casse aperte in ogni Filiale, che nel mese di dicembre ha visto avvicendarsi molti colleghi di tutte le Linee, sembra ormai finita. Nessuno si accorge che le casse di alcune Filiali non stanno operando correttamente, con la Tarm rotta in attesa di un intervento tecnico che non ci sarà a breve.
Nonostante varie richieste la Banca non ha fornito indicazioni sull’operatività da seguire, se non limitarsi a suggerire di operare secondo normativa. Grazie del suggerimento!
Chiediamo come possiamo far fronte alle richieste correnti dei ns clienti di prelievi e versamenti contanti con un massimale molto limitato del cassetto alla mano, senza contare l’impossibilità di verificare eventuali banconote sospette di falsità, non avendo una contasoldi adatta e manutenuta.
Il prossimo lunedì ci sarà il pagamento delle pensioni…tanto per ricordare qualcosa a qualcuno…
CHIEDIAMO CHE L’AZIENDA AFFRONTI URGENTEMENTE LA PROBLEMATICA E CHE FORNISCA IMMEDIATAMENTE ISTRUZIONI CHIARE ED UNIVOCHE ALLE FILIALI SU COME OPERARE IN QUESTI CASI SPECIFICANDO MASSIMALI E QUANT’ALTRO PER TUTELARE I COLLEGHI DAI RISCHI OPERATIVI.
Invitiamo le colleghe e i colleghi a verificare attentamente la normativa di riferimento (D 2101 – Gestione Cassa Valori).
31 marzo 2023
LE R.S.A. LIVORNO PISA LUCCA MASSA