Aspettando la fusione (nel paragrafo successivo un cenno più diretto) forse la nostra azienda aveva il timore che non sapessimo come passare il tempo. Forse per questo è stato diffuso solo in Cassa di Risparmio di Cesena uno strano virus, il SEPA.
A causa del virus SEPA tutte le filiali hanno ricevuto un corposo elenco di rapporti di c/c (il virus SEPA si è limitato per fortuna solo ai consumatori sia con fido che senza fido), per i quali debbono provvedere a ristampare l’intera contrattualistica, contattare il cliente, raccogliere nuovamente le firme, archiviare il tutto.
Tanto per fare un esempio della “virulenza”: una piccola filiale del territorio deve gestire circa 100 rapporti di c/c “infetti”. Inoltre, tanto per complicarci la vita, occorre raccogliere anche il modulo con le condizioni, che è ovviamente da compilare manualmente dai colleghi di filiale (nonostante le condizioni siano quelle già caricate), forse per testare la nostra capacità di lavorare senza compiere errori di sorta.
Scarica il volantino completo “ASPETTANDO LA FUSIONE – CIA – WELFARE “