Intesa Sanpaolo: borse di studio figli universitari

dal sito fisacgruppointesasanpaolo.it

LE RICHIESTE BORSE DI STUDIO PER I FIGLI UNIVERSITARI A.A. 2021/2022. CONGUAGLIO PRIMO ANNO E ANNI SUCCESSIVI

Si avvicinano le scadenze per inviare le domande

Di seguito le scadenze e le modalità per la presentazione delle richieste di borsa di studio relative all’anno accademico 2021/2022.

Entro e non oltre il 28 febbraio 2023 è possibile richiedere le seguenti borse di studio:

Alla richiesta va allegata, in formato pdf, la Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione con esami, già precompilata e disponibile nel sito dell’Università (area personale dello studente).
La dichiarazione deve essere datata e firmata dallo studente.
Non verranno ritenute valide dichiarazioni sostitutive scritte a mano o non scaricate già precompilate dal sito universitario.
Solo nel caso in cui l’Ateneo non fornisca le dichiarazioni sostitutive di certificazione scaricabili online, è possibile allegare il certificato con esami rilasciato dalla segreteria dell’Università (non è necessario che sia in bollo).

questo link.

Solo in caso di impossibilità all’utilizzo della funzionalità online si potrà inoltrare la domanda trasmettendo il modulo in allegato alla casella e-mail dc_ap_pens_oper_wel.71030@intesasanpaolo.com

SCADENZA E MODALITÀ PER IL PERSONALE DI PROVENIENZA EX UBI

Le richieste per le borse di studio a favore dei figli universitari possono essere inviate entro non oltre il 31/03/2023 alla casella e-mail DipExUBI_Borsestudiofigli@intesasanpaolo.com allegando:

Non verranno ritenute valide dichiarazioni sostitutive scritte a mano o non scaricate già precompilate dal sito universitario.
Solo nel caso in cui l’Ateneo non fornisca i suddetti documenti scaricabili online, è possibile allegare il certificato con esami rilasciato dalla segreteria dell’Università (non è necessario che sia in bollo).

Attenzione: moduli e documenti non devono essere inviati per posta in forma cartacea.

La modalità di invio della richiesta è la stessa anche per i colleghi lungo assenti.

Le richieste inviate entro il 31/03/2023 e corrette verranno liquidate nel cedolino di maggio 2023.

L’ufficio Pensioni e Operations Welfare si riserva, se necessario, di richiedere ulteriore documentazione utile alla valutazione della richiesta.

Modulo richiesta Borsa di Studio per Lungoassenti

Per avere una consulenza personalizzata potete contattare il nostro esperto in materia Luciani Nazario oppure consultate la sua Guida agli ASSEGNI DI STUDIO PER I FIGLI DEI DIPENDENTI e ricordate comunque che i nostri sindacalisti sul territorio (qui trovate tutti i loro riferimenti) sono a vostra disposizione per ogni chiarimento.

 

 

Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!