Fisac Crédit Agricole: Ticket pasto scaduti

3 - Fisac CgilEVITIAMO DI PERDERLI

Di seguito indicazioni per prorogarne la validità

Per chi si fosse trovato in difficoltà nel spendere i buoni ricevuti nel 2022 resta la possibilità di prorogarne la scadenza.

Le modalità si differenziano a seconda del fornitore e sono consultabili seguendo il seguente percorso: “On-Life: “Persone > Welfare e Wellbeing >Ticket Elettronici”.

PER COMODITÀ, RIEPILOGHIAMO DI SEGUITO LE MODALITÀ DI
SOSTITUZIONE DISTINTE PER FORNITORE:

BLUBE fino al 28 febbraio: A partire dal 1’ di gennaio e fino al 28 febbraio è attivo sull’app Blubepay un pulsante che cliccato dall’utente inoltrerà richiesta di proroga a Blube.

Entro un mese dalla fine di febbraio, sulla card, verranno resi disponibili buoni con la scadenza aggiornata.

È inoltre attivo un servizio di customer service dedicato agli utenti/utilizzatori che non sono in possesso di smartphone e di conseguenza non possono accedere all’app, scrivendo all’indirizzo utilizzatori@blube.it indicando il n. della propria card e la richiesta di proroga. Sarà poi cura di Blube prendere in carico la richiesta e processarla.

PELLEGRINI fino al 28 febbraio: Dal 1’ gennaio al 28 febbraio, l’utilizzatore può accedere alla sua area riservata del sito www.welfarepellegrini.it e cliccare su Vedi Dettaglio nella schermata di accesso.

Si aprirà la schermata Movimenti carta nella quale si visualizzerà la presenza di buoni scaduti, cliccandoci si verrà rimandati alla tabella dedicata. Nella tabella sarà possibile visualizzare tutti i buoni scaduti e richiederne il rinnovo, cliccando su Rinnova scadenza.

Il rinnovo non sarà immediato ma la richiesta verrà inoltrata all’ufficio del personale che, nel mese successivo, ne autorizzerà il rinnovo.

Attenzione: I buoni che saranno oggetto di sostituzione, riporteranno come nuova data di scadenza la data del 30/12 dell’anno in corso e non potranno più essere rinnovati.

SODEXO fino al 31 gennaio per quelli scaduti il 31/12: Nel corso del mese solare successivo alla scadenza dei buoni, nella pagina «Storico ricariche» apparirà il bottone «Richiedi emissione». Per i buoni in scadenza il 31 dicembre, la richiesta di sostituzione potrà essere effettuata entro il 31 gennaio e la transazione per rendere effettiva la ricarica dovrà essere effettuata nel periodo tra il 1° ed il 15 febbraio.

La funzionalità rimarrà disponibile per i 30 giorni successivi alla scadenza dei buoni.

Per attivare la richiesta partire da «Storico ricariche» e poi cliccare su «Richiedi emissione».

Un messaggio sul portale confermerà la presa in carico della tua richiesta.

Per ricevere la ricarica è necessario effettuare una transazione entro i 15 giorni successivi all’ultimo giorno del mese nel quale è stata effettuata la richiesta.

Attenzione: Per i buoni già riemessi non è possibile richiedere nuovamente la sostituzione

DAY fino al 28 febbraio: Dal 1’ Gennaio, per attivare la procedura di rinnovo ricarica, occorre utilizzare/inserire la card in un POS online o effettuare un pagamento con Codice tramite app (se sono presenti buoni in Cloud).

Attenzione! I buoni scaduti verranno momentaneamente cancellati.

Successivamente per procedere con il rinnovo dei buoni, occorre accedere alla app “Buoni Up Day” o al portale “utilizzatori.day.it” e seguire le seguenti indicazioni:
• accedere alla voce RICARICHE;
• selezionare la ricarica scaduta;
• cliccare sul pulsante RINNOVA RICARICA per attivare il processo automatico di generazione di una nuova ricarica con scadenza all’anno successivo.

Il pulsante di RINNOVA RICARICA è visibile e attivo fino al 28 Febbraio dell’anno successivo dalla data di scadenza.

Dal 1 Marzo sarà possibile visualizzare la nuova ricarica con i buoni rinnovati.

Call center dedicato:051-2106509 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30.

 

SEGRETERIA O.d.C. FISAC-CGIL 
Gruppo bancario Crédit Agricole Italia
Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!