dal sito Fisac Intesa Sanpaolo
21 marzo 2022
FINO AL 31 MARZO ATTIVA SU #PEOPLE L’OPZIONE PER IL BUONO PASTO ELETTRONICO
Le opzioni disponibili, che avranno validità dal 1° luglio 2022, sono:
Se non si effettua alcuna scelta entro il 31 marzo 2022, sarà attribuito automaticamente il buono pasto in forma elettronica.
Nel caso in cui si stia già versando il valore del buono pasto all’Assistenza Sanitaria Integrativa o alla Previdenza Complementare Aziendale, l’opzione è modificabile ogni due anni e resterà quindi valida sino al 30 giugno 2023. Hanno validità fino alla stessa data anche le opzioni di versamento a previdenza complementare già effettuate dal personale proveniente dal Gruppo UBI e attualmente in essere.
La scelta di destinazione del buono pasto potrà essere modificata o rinnovata quando la procedura sarà riaperta ed entro il 31 marzo 2023, con decorrenza 1° luglio 2023.
Con l’occasione vi ricordiamo che potete consultare la nostra GUIDA BUONO PASTO che tra l’altro è stata recentemente riattribuita al nostro nuovo esperto Luca Nobile che è a vostra disposizione per chiarimenti e consulenze. Vi ricordiamo che potete contattare anche i nostri sindacalisti sul territorio