Intesa Sanpaolo: COVID-19. Aggiornamento FAQ in tema di fragilità, gravidanza e allattamento

News di servizio

dal sito Fisac Intesa Sanpaolo
18 febbraio 2022


Come al solito, allo scopo di darne la massima diffusione, riportiamo la comunicazione aziendale.

 

Aggiornamento FAQ e variazione istruzioni di rientro per le Segnalazioni a Medicina del Lavoro dalla piattaforma #People

Con l’occasione si informa che sono state aggiornate anche le istruzioni di rientro previste per le Segnalazioni a Medicina del Lavoro dal menù COVID-19 di #People. Al riguardo si ricorda le casistiche per le quali  è necessario effettuare la segnalazione:

Cosa succede con l’introduzione della Circolare Ministeriale del 3/2/2022 relativa all’individuazione delle patologie per vulnerabilità che abilitano i dipendenti allo smart working?

I colleghi che prima del 3/2/2022:

NON devono produrre ulteriore documentazione e possono continuare ad operare in modalità smart fino al 31/03/2022 (attuale data di fine stato emergenza).

 circolare ministeriale 3/02/2022 UNICAMENTE alla casella di posta ufficio_coordinamento_MCT@intesasanpaolo.com. A seguito della valutazione, il medico competente, confermerà la necessità di operare in modalità flessibile fino al 31/03/2022, trasmettendo apposita mail all’interessato e al Gestore Risorse Umane di riferimento.

medicinadellavoro@intesasanpaolo.com, utilizzando lo specifico modulo disponibile nella sezione Intranet COVID-19 > “Per tutti”, tenendo a disposizione la documentazione da produrre solo in sede di visita. La visita medica sarà condotta secondo le modalità indicate dalla norma per la sorveglianza eccezionale tramite contatto da remoto con il Medico Competente al quale andrà inviata la documentazione medica utile all’esame. All’esito della visita, il medico competente potrà limitare o consentire il rientro in servizio, con o senza eventuali prescrizioni fino alla data di fine stato emergenza.

 

GRAVIDANZA E ALLATTAMENTO

Disposizioni per le colleghe in gravidanza o allattamento

medicinadellavoro@intesasanpaolo.com

 

 

Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!