dal sito Fisac Intesa Sanpaolo
7 maggio 2021
La delusione è grande tra chi ha raggiunto gli obiettivi legati al sistema incentivante sulla tutela.
Le somme enfatizzate durante la corsa per aprire tutti i cancelletti sono comparse in formato decisamente ridotto nelle lettere presenti su People in questi giorni.
PERCHÉ???
Oltre la metà delle filiali hanno raggiunto o superato gli obiettivi assegnati dalla banca… ma il monte premi complessivo è rimasto identico senza voler considerare le oggettive difficoltà determinate dalla pandemia!!!
E quindi, visto che le colleghe e i colleghi sono stati molto più bravi del previsto, la torta va divisa in fettine più piccole?!?
Anche quest’anno non è stato sottoscritto un accordo su questo sistema incentivante che favorisce un’insana competizione e fornisce una “carota virtuale” a chi si ostina a governare la rete con indebite pressioni commerciali.
L’azienda si vanta di soddisfare pienamente le aspettative dei suoi stakeholder e, quando raggiunge risultati straordinari, non può trascurare le lavoratrici e i lavoratori che con il loro impegno rendono possibile il successo di tutto il Gruppo anche in questi difficili mesi segnati dall’emergenza sanitaria.
fai click qui per leggere il comunicato unitario