Veneto Banca: Premio aziendale la disponibilità c’e’

Le sottoscritte OO. SS. e la Delegazione aziendale si sono incontrate in data odierna per verificare la sussistenza e la consistenza delle condizioni per l’erogazione del Premio aziendale 2012.

L’Azienda si è dichiarata favorevole ad individuare una soluzione condivisa che riconosca, pur nella complessità e nella difficoltà del momento, un concreto ed adeguato riconoscimento all’impegno profuso dalle lavoratrici e dai lavoratori.

Da parte sindacale vi è stata la richiesta di poter approfondire il confronto, in tempi rapidi, attraverso l’analisi dei dati di bilancio della Veneto Banca scpa in quanto non ancora disponibili.

Le parti si sono date appuntamento al prossimo 23 aprile per entrare nel merito del confronto, con l’obiettivo di individuare soluzioni quantitative e distributive che possano soddisfare le legittime aspettative dei colleghi, con l’obiettivo condiviso

di erogare il Vap nel mese di maggio, come negli anni passati.

Quanto sopra descritto rappresenta il reale quadro della situazione, che sgombra il campo da qualunque disinformazione pretestuosa e strumentale, diffusa da chi, non avendo alcuna rappresentanza sindacale aziendale, evidentemente non

conosce la materia.

Montebelluna, 12 aprile 2013

COORDINAMENTI SINDACALI AZIENDALI VENETO BANCA

DIRCREDITO FABI FIBA/CISL FISAC/CGIL UILCA

Scarica comunicati

Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!