Altra iniziativa “scaricabarile” di Creval a danno dei colleghi
Considerazioni e proposte
Cara/o collega,
due giorni orsono è arrivata una mail perentoria a tutte le colleghi e i colleghi del Gruppo Creval dove è stato comunicato l’obbligo «a decorrere da martedì 1 dicembre, con cadenza quotidiana (non oltre le h. 09.00) e sino a nuove disposizioni» di dare evidenza della propria «presenza fisica in ufficio segnalando il luogo e lo stabile di operatività mediante l’utilizzo dell’apposita procedura “Segnalazione presenza”» disponibile in homepage intranet, invitando i colleghi in smart working a «registrare in procedura “Time e Travel” la causale telelavoro entro e non oltre le h. 09.00 di ogni giornata lavorativa»
La Fisac-Cgil ha già inviato una contestazione all’Azienda chiedendo incontro urgente, invitandola a un immediato ripensamento.
Nel comunicato puoi leggere i dettagli delle nostre prime considerazioni e riflessioni sull’argomento, con l’ennesimo invito alle altre OOSS di tornare responsabilmente a lavorare unitariamente nell’interesse esclusivo delle colleghe e dei colleghi del Gruppo Creval.
Buona lettura, ricordandovi che le Rsa Fisac Cgil Gruppo Creval sono sempre a vostra disposizione per ogni chiarimento e ascoltare vostri suggerimenti e proposte.
Segreteria Organo di Coordinamento Fisac-Cgil
Gruppo Bancario Credito Valtellinese