Fisac/Cgil Intesa Sanpaolo: Roberto Gabellotti è il nuovo Segretario Responsabile

Oggi, 10 novembre, il Comitato Direttivo FISACCGIL di Intesa Sanpaolo ha eletto Roberto Gabellotti nuovo Segretario Responsabile del Gruppo con l’86% dei voti favorevoli.

La riunione si è ovviamente svolta a distanza, ai sensi delle normative in vigore, ed il voto a scrutinio segreto si è tenuto utilizzando la nuovissima piattaforma informatica che la CGIL ha sviluppato per questa finalità, in modo da consentire l’esercizio del voto democratico, previsto dal nostro Statuto, anche a fronte delle limitazioni poste dall’emergenza sanitaria in corso.

A seguire è stata eletta la nuova Segreteria del Gruppo, proposta dal Segretario Responsabile, che è così composta:

  1. Paolo Barrera
  2. Elena Cherubini
  3. Stefano Fornari
  4. Roberto Malano
  5. Stefania Morosini
  6. Luca Ongaro
  7. Assunta Pagliaro
  8. Giuseppe Pascarelli
  9. Federica Toffoletti

La nuova Segreteria ha ottenuto al voto l’81% dei consensi.

Siamo già al lavoro – incontreremo l’Azienda già nella mattinata dell’11 novembre e nei giorni successivi -, e garantiremo tutto il nostro impegno e la nostra determinazione per tutelare i diritti delle colleghe e dei colleghi di Intesa Sanpaolo, in questo difficile momento di emergenza e di grandi cambiamenti per il Gruppo.

La Fisac Cgil ringrazia calorosamente la compagna Claudia Fumagalli per l’impegno e il prezioso lavoro svolto in tutti questi anni.

Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!