dal sito Fisac Intesa Sanpaolo
15 aprile 2020
UpPER: al via i colloqui di valutazione 2019 e l’assegnazione degli indicatori 2020
L’azienda ha comunicato che da oggi e fino al 31 maggio come vi avevamo anticipato qui sarà possibile avviare i colloqui di valutazione per l’anno 2019 e, contestualmente, procedere con la condivisione degli indicatori utili per il 2020.
Inizia una nuova fase di UpPER per confrontarsi su quanto realizzato nel 2019 e continuare a lavorare insieme per il 2020.
Entro il 31 maggio quindi si svolgeranno i colloqui tra Responsabili e Collaboratori per:
– Comunicare la valutazione professionale 2019 con la possibilità di vedere le schede di valutazione attraverso #People;
– Assegnare e condividere i tre indicatori per il 2020, che costituiranno le aree di valutazione del collaboratore. Come per lo scorso anno, per i colleghi di Rete della Divisione Banca dei Territori gli indicatori sono stati definiti in funzione della figura professionale ricoperta.
In considerazione dell’attuale contesto di emergenza legato al COVID-19, sarà possibile svolgere i colloqui in modalità Skype.
Per saperne di più è possibile accedere ad UpPER da #People > Formazione e Sviluppo > Performance Management e selezionare l’anno di riferimento (scegliere “2019” per i colloqui di valutazione e “2020” per assegnare gli indicatori). È inoltre disponibile il manuale nella sezione “Documenti Utili”.
Per approfondire il processo di valutazione per il 2020, è consultabile la Circolare n.176/2020 accessibile da Normativa > Arco.
L’App #People è disponibile per tutte le fasi di UpPER e permette di condividere e consultare gli indicatori in modo semplice e veloce dallo smartphone aziendale o Bring Your Own Device. Per usarla, è necessario attivare StrongAuth.
Per approfondire le questioni legate alla Valutazione, potete consultare la nostra Guida alla Valutazione del Personale.