Creval: rilascio BPM “Adeguata verifica rafforzata clientela”

GRUPPO CREVAL

 

Riportiamo il comunicato sindacale unitario e lettera inviata ad Azienda in merito a quanto in oggetto.

Attendiamo pronto riscontro da parte dell’Azienda per il grave disagio che si sta arrecando a colleghe e colleghi della rete già gravati da forti carichi di lavoro e crescenti responsabilità.

Infatti già ad una prima disamina e dai primi riscontri avuti sulla rete:

  • diversi colleghi si vedono attribuiti spesso quantitativi numerici sproporzionati tra loro, da collega a collega
  • vengono assegnati clienti che i colleghi non conoscono, con la necessità quindi di un adeguato periodo di rodaggio
  • i gestori affluent hanno solo clientela di fascia media e alta
  • non tutti i gestori hanno le competenze necessarie per permettere l’esecuzione degli obblighi di adeguata verifica rafforzata.

Vi terremo informati sugli sviluppi.

 

Segreteria Organo di Coordinamento Fisac-Cgil
Gruppo Bancario Credito Valtellinese

 


ALLEGATI:

Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!