Polizze infortuni
Rinnovate le polizze. Nuove modalità nella gestione delle pratiche
Riprendiamo i contenuti della comunicazione apparsa ieri sul portale aziendale per ricordare che dal 1° gennaio 2020 sono state rinnovate a condizioni invariate le coperture assicurative per gli infortuni (ossia gli eventi dovuti a causa fortuita, violenta ed esterna che procura lesioni) professionali ed extraprofessionali del personale e da tale data la Struttura Welfare ha assunto la gestione di tutti i sinistri riguardanti tali polizze. Le nuove segnalazioni di infortuni occorsi dal 1° gennaio 2020 o di sinistri mai segnalati in precedenza, ma tuttora entro i termini di prescrizione, dal 2 gennaio 2020 devono pervenire alla casella mail
amministrazione.infortuni@bancobpm.it
che avrà cura di inviare la modulistica da compilare obbligatoriamente da parte dell’infortunato per l’apertura della pratica assicurativa. A seguito del predetto adempimento, la pratica assicurativa viene gestita dalla Struttura Welfare che prende contatto con l’infortunato e lo accompagna in tutte le fasi della stessa, fornendogli supporto e consulenza. Attraverso la casella mail dedicata
è possibile richiedere informazioni nonché inoltrare la documentazione riferita alla pratica assicurativa. In caso di necessità, il martedì dalle 10.00 alle 12.00 e il giovedì dalle 15.00 alle 16.30 è a disposizione il numero
0371 582500 (INT. 325500)
Per ulteriori dettagli può essere consultata la circolare 2019NP460, relativa al processo di gestione degli infortuni e delle relative coperture assicurative.
I colleghi che avessero già pratiche aperte direttamente con i precedenti Broker (quindi non attraverso la Struttura Welfare di Banco BPM), potranno acquisire gli aggiornamenti attraverso il nuovo Broker AON contattando negli orari di ufficio i numeri telefonici: 02.45434.146 oppure 02.45434.086.
Milano, 8 gennaio 2020
Fisac-CGIL Gruppo Banco BPM
ALLEGATO: Circolare 2019NP460 – Attivazione Polizze Infortuni