Questa carta, sottoscrivibile alle condizioni riportate di seguito in sintesi, permette all’assicurato di usufruire di una serie di prestazioni specialistiche, di accertamenti diagnostici e di prevenzione, nonché di cure fisioterapiche e riabilitative e di iscrizione a palestre a tariffe agevolate con sconti dal 20% al 50%.
Interessante è la possibilità di effettuare check up con tali sconti non soltanto per i dipendenti/pensionati ma anche per i loro familiari in centri distribuiti in tutto il territorio anche nelle città dove non ci sono centri convenzionati con la Previgen.
Attraverso questo accordo con Blue Assistance, società del gruppo Reale Mutua, la Fisac Cgil Toscana consente agli iscritti e ai loro familiari (fino a 4 persone) di usufruire, al prezzo dedicato di € 12,00 (invece di € 50,00), della suddetta carta per un anno di validità dal momento dell’attivazione.
La carta permette:
- di effettuare tutti gli accertamenti diagnostici, le prestazioni specialistiche e pacchetti di prevenzione (check up) accedendo alle CLINICHE e ai POLIAMBULATORI convenzionati distribuiti in modo capillare in tutta Italia;
- di effettuare le cure fisioterapiche e riabilitative, manuali e strumentali, rivolgendosi ai Fisioterapisti convenzionati con Blue Assistance con la possibilità di consultare online le prestazioni in cui ogni fisioterapista è specializzato, e le relative tariffe, per individuare il professionista più adatto;
- di beneficiare di vere e proprie «esperienze» di fitness, attività fisica, sport e wellness presso i migliori centri italiani.
Si può accedere a tutte le prestazioni senza limitazioni di utilizzo durante l’anno di valenza, con estensione al nucleo familiare, in tempi rapidi e con libertà di scelta del professionista all’interno delle strutture convenzionate.
La rete è composta da più di 1.120 STRUTTURE SANITARIE convenzionate distribuite in tutta Italia e opera in regime di qualità controllata.
Errore: Modulo di contatto non trovato.
Per completare l’adesione è necessario:
[info]Effettuare il bonifico con i seguenti dati:Beneficiario: De Nisi & Partners sas – IBAN: IT 85 X 05034 15100 000000009129
Nella causale indicare: Nome e cognome – adesione Mynet Blue[/info] [info] Inserire il Pin, che riceverete via mail, nel sito: www.mynet.blue[/info]