Crédit Agricole: brevi aggiornamenti

DIREZIONE REGIONALE ROMAGNA

ALCUNI AGGIORNAMENTI IN BREVE

Ieri a Parma abbiamo siglato sia il rinnovo della Polizza sanitaria che convenuto il rinnovo dello Smart Working. Più in dettaglio:

POLIZZA SANITARIA:

prorogata la copertura di Unisalute per il prossimo biennio a coperture invariate e contestualmente la sua estensione a tutto il perimetro Ex Fellini come da previsioni dell’accordo 25 maggio 2018.

Senza entrare troppo nel dettaglio, la copertura di CA inizierà ad essere operativa per i colleghi ex Rimini, Cesena e S.Miniato a partire dal prossimo 1 gennaio 2020.

Ci sono molte cose diverse da quelle precedenti, a partire dalla procedura di attivazione della polizza che avverrà con un sistema a cancelletto a partire dal prossimo 18 novembree fino al 18 dicembre.

Per quella data è nostra intenzione come FISAC in Dr Romagna di organizzare delle iniziative per darvi tutte le informazioni in proposito.

SMART WORKING:

Abbiamo formalizzato il rinnovo dell’attuale accordo anche per il 2020 per cui a brevissimo l’azienda opererà le procedure per il rinnovo dei contratti individuali.

Diciamo che tutto dovrebbe procedere “liscio”ma comunque vogliamo ricordare ai colleghi di informarci qualora riscontrassero delle problematiche nell’ambito della fase di rinnovo.

FILIALI:

L’azienda ci ha informato che sta continuando a procedere nel progetto già illustrato in precedenza di trasformazione di Filiali in Agenzie Per Te e su questo si aggiungono alle 42 filiali già comunicate in precedenza le 5 che elenchiamo di seguito. Ricordiamo che in fase di avvio del progetto l’intenzione dell’azienda è di procedere alla conversione di 90 filiali entro il corrente anno.

Le cinque filiali che si aggiungono alle precedenti sono:

Selvazzano (21 ottobre)
Tolmezzo (28 ottobre)
Roma 9 (21 ottobre)
Roma 11 (21 ottobre)
Firenze 3 (28 ottobre)

Restano le nostre perplessità in merito alla conversione del ruolo degli AC in gestori di filiale, perplessità che abbiamo rinnovato all’azienda e che saranno oggetto dei prossimi incontri.

FISAC Gruppo Credit Agricole Italia

Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!