A seguito degli accordi sottoscritti il 7 marzo 2013, come già preannunciato nelle precedenti comunicazioni, abbiamo unitariamente definito il calendario di assemblee:
[table cols=”DATA,PIAZZA” data=”25/03/2013,MONTEBELLUNA,25/03/2013,MONZA,26/03/2013,MILANO,26/03/2013,MANSUE’,26/03/2013,VICENZA,27/03/2013,TREVISO,27/03/2013,VILLADOSSOLA,28/03/2013,MESTRE,03/04/2013,VERBANIA,03/04/2013,VARESE,04/04/2013,PADOVA,04/04/2013,BORGOMANERO,05/04/2013,VERONA,05/04/2013,GALLARATE,08/04/2013,UDINE,08/04/2013,PORDENONE,09/04/2013,VENEZIA,09/04/2013,BERGAMO,10/04/2013,ROMA,11/04/2013,IMPERIA,11/04/2013,ROVIGO”][/table]Le suddette assemblee si svolgeranno nel pomeriggio presso locali messi appositamente a disposizione dall’azienda che vi verranno presto comunicati.
Durante questi appuntamenti le OO.SS. vi illustreranno i contenuti degli accordi recentemente sottoscritti e il percorso che ha portato alla firma degli stessi: saremo a completa disposizione per rispondere a tutti i vostri quesiti.
Forniremo informazioni corrette rispetto a quelle inverosimili che qualcuno, non conoscendo evidentemente né i fatti né il merito della questione, sta facendo circolare creando solo una gran confusione.
Superfluo ribadire che la vostra partecipazione rafforzerà la nostra determinazione ed efficacia nel perseguire gli interessi di noi tutti.
Approfittiamo per informarvi che venerdì 8 marzo scorso ci siamo incontrati con l’azienda e i referenti di Europa Benefits in merito alle problematiche inerenti ai ritardi dei rimborsi da parte della compagnia RBM Salute, nonché alla quota Faro Assicurazioni ancora in sospeso.
Nonostante la soluzione economica, per i colleghi e colleghe in attesa del rimborso del 40% di quanto spettante, sia già stata individuata da tempo, l’azienda e il broker non hanno ancora portato a termine i necessari approfondimenti legali per chiudere definitivamente la questione. Auspichiamo che ciò avvenga al più presto.
Per quanto riguarda i ritardi dei rimborsi 2013, dovuti alla necessità di aggiornare le anagrafiche di tutti i dipendenti, il servizio dovrebbe riprendere regolarmente dalla fine del corrente mese.
In merito ai buoni pasto invitiamo, chi ancora non lo avesse fatto, a rispondere all’indagine online che l’azienda ha predisposto su nostra sollecitazione: le vostre risposte ci permetteranno di valutare i correttivi necessari per ovviare
ai disagi provocati dalla scelta aziendale di introdurre la TR Smart Card.
Montebelluna, 18 marzo 201
COORDINAMENTI AZIENDALI
DIRCREDITO FABI FIBA/CISL FISAC/CGIL UILCA