Gruppo Generali: comunicato sull’incontro con i responsabili aziendali


COMUNICATO

Come previsto dal calendario concordato si è svolto ieri a Roma un incontro con i responsabili aziendali che ha avuto all’ordine del giorno la presentazione della nuova società Jeniot, il piano di Formazione Banche Assicurazioni e tematiche relative al nuovo piano welfare aziendale.

Dopo la dettagliata illustrazione relativa a Jeniot fatta dal responsabile dell’azienda, le OO.SS. hanno rivolto alcune domande e richiesto precisazioni in merito al personale della stessa ed infine hanno ufficialmente richiesto che a questi colleghi venga applicato il CCNL ANIA.

Nel pomeriggio si è tenuto invece l’incontro con la direzione di Welion per discutere del nuovo portale welfare.
Su richiesta delle OO.SS. l’Azienda darà la possibilità di revocare l’opzione contanti ai colleghi che l’hanno già fatta per poter fruire in questo modo del welfare come previsto dall’accordo.
Qualora l’importo sia già stato percepito nel cedolino di maggio lo stesso verrà addebitato al dipendente con la mensilità di settembre.
Questa nuova scelta dovrà essere effettuata in forma esplicita con le modalità che verranno indicate nei prossimi giorni dall’azienda e inderogabilmente entro il 20 giugno prossimo.

Infine è stato discusso e firmato l’accordo relativo al Fondo Banche Assicurazioni sulla formazione.

Roma, 5 giugno 2019.

FIRST/CISL – FISAC/CGIL – F.N.A. – SNFIA – UILCA
Coordinamenti Nazionali Rappresentanze Sindacali
Gruppo Generali

Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!