Creval: dove sta andando il Gruppo?

In allegato il comunicato sindacale unitario in merito all’attuale situazione sindacale nel Gruppo Creval.

Non c’è solo il problema del Sistema incentivante (SIR), rispetto al quale molte colleghe e colleghi riponevano molte attese rimaste deluse dall’Azienda.

È importante affrontare a  breve la questione del Premio aziendale, ma rimangono ancora sul tappetto diverse problematiche: l’indennità di pendolarismo non riconosciuta dall’Azienda,  i pesanti impatti creati dalle chiusure di filiali, le giornate di solidarietà a zero, i trasferimenti di personale a volte inconcepibili e le crescenti pressioni commerciali nonché, non dimentichiamolo, la decisione unilaterale dell’Azienda di non versare più nulla per il personale in quiescenza alla Mutua Interna.

La prossima settimana si svolgerà a Roma prima una riunione tra segretari di Coordinamento aziendali e segreterie nazionali e successivamente  ci sarà il Direttivo Fisac-Cgil Gruppo Creval, dove saranno presenti RSA e dirigenti sindacali vostri colleghi del Gruppo, con  la presenza della Segreteria nazionale Fisac-Cgil.

Affronteremo tutte queste tematiche per definire una linea da portare al tavolo unitario da contrapporre ai comportamenti dilatori della controparte aziendale.

 

Segreteria Organo di Coordinamento Fisac-Cgil Credito Valtellinese
Gruppo Bancario Credito Valtellinese

 

scarica il comunicato unitario

Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!