PART TIME 2018 – Nulla cambia per le/i colleghe/i ex Gruppo BPM. Per le/i colleghe/i ex Gruppo Banco Popolare le richieste di trasformazione o la proroga del rapporto di lavoro in part time dovranno avvenire con un modulo cartaceo che a breve sarà disponibile nella intranet aziendale – Clarity.
Stante l’indisponibilità del modulo di richiesta, il termine del 30 settembre per la richiesta di proroga non sarà ritenuto vincolante dall’Azienda.
Ricordiamo che, come previsto dagli accordi sindacali di fusione, per l’intero arco del piano industriale 2017- 2019, in via straordinaria le richieste di part time troveranno accoglimento “anche in deroga dei limiti percentuali fissati dagli accordi di secondo livello” vigenti nei due gruppi , “fatte salve particolari, eccezionali e specifiche esigenze tecnico, organizzative e produttive”.
Pertanto anche la graduatoria relativa all’art. 4 e quindi la tempistica di presentazione della domanda, perdono di significato effettivo. Seguiranno aggiornamenti sulla disponibilità del modulo di richiesta.
PROVVIDENZE PER FIGLI STUDENTI – Ancheinquestocasosaràabreveresodisponibilenellaintranetaziendale- Clarity,ilmodulodirichiestaper le/icolleghe/iexGruppoBancoPopolare.Perle/gliexBPMnullacambia.
Milano, 21 settembre 2017
COORDINAMENTI GRUPPO BANCO BPM