Intesa Sanpaolo: trimestrale di Area Calabro-Lucana

31 luglio 2017

Nei giorni scorsi si è svolto a Catanzaro l’incontro trimestrale di Area Sindacale Calabro Lucana.
La delegazione aziendale era composta dai colleghi delle Relazioni Industriali Gaetano Capogreco e Meletis Panaghiotis, dalla Responsabile Personale e Assistenza Rete di Direzione Regionale Antonella Mancini e da Michaela Paese, coadiuvata da altri colleghi del Coordinamento Territoriale Personale e Assistenza Rete.

La Dott.ssa Mancini ha tracciato rapidamente un quadro dell’andamento dei diversi Territori commerciali: sul Retail si sono registrati buoni risultati nei finanziamenti mentre sul Personal c’è stato un miglioramento nei collocamenti
sebbene ancora non si sia arrivati agli obiettivi previsti dal budget aziendale e perduri il fenomeno dell’eccesso di riserva (che ammonta a circa 7,5 miliardi) ovvero della troppa liquidità non investita parcheggiata sui conti correnti.

Nel Territorio Imprese si sta puntando molto sul servizio ISP For value allo scopo di supportare le filiali Imprese con appositi nuclei di specialisti e migliorare la qualità dell’offerta.

Sulla difficoltà di raggiungere il budget nel territorio Personal abbiamo osservato come OO.SS. che probabilmente i budget non sempre sono in linea col contesto socio-economico in cui le filiali operano.

– scarica il documento completo

I Coordinatori di Area Calabro-Lucana
FABI – FIRST CISL – FISAC CGIL – UGL CREDITO – UILCA – UNISIN

Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!