dal sito Fisac Intesa Sanpaolo
Come anticipato a maggio scorso, il Consiglio di Amministrazione del Fondo Pensione ha deliberato la nuova politica di investimento ed il rinnovo della struttura dei Comparti finanziari.
La confluenza dei “vecchi” Comparti nei “nuovi” Comparti è avvenuta con decorrenza 1° luglio 2017.
Invitiamo tutti i colleghi ad una attenta lettura della Circolare n. 2 del 23 maggio 2017, e della Circolare n. 3 del 24 luglio 2017 nelle quali sono comunicate le modalità di passaggio automatico ai nuovi Comparti e le differenti opzioni che eventualmente ciascun aderente al Fondo può esercitare individualmente, compresa quella attiva da oggi di modificare On Line le proprie scelte di investimento (se effettuata nel mese di luglio con effetto valore quota fine mese -31luglio 2017) accedendo all’Area Riservata del sito del Fondo con codice utente e password e compilando la mappa che sarà proposta.
Per poter valutare al meglio le varie ipotesi, è possibile consultare l’Allegato Tecnico alla Circolare, nel quale sono descritte le caratteristiche principali dei nuovi Comparti.
Inoltre, per approfondire i temi legati alla Previdenza Complementare è possibile consultare anche la nostra Guida alla Previdenza Complementare