Da oltre 80 anni, il nostro Fondo Assistenza eroga prestazioni sanitarie di assoluto rilievo nel panorama nazionale esprimendo valori di mutualità e solidarietà tra i propri soci e i loro familiari.
Un Fondo non assicurativo, il nostro, dove tutti i contributi raccolti sono utilizzati al fine di erogare le migliori prestazioni possibili.
E come ogni anno sono previste alcune votazioni: il bilancio, che anche per il 2016 si chiude con leggero avanzo, segno del buon lavoro della Commissione; i sussidi straordinari erogati per alcune situazioni di difficoltà dei soci; alcune modifiche allo statuto e al regolamento – visibili sul portale del Fondo alla voce assemblee – alle quali, come organizzazioni sindacali, vi chiediamo di votare favorevolmente.
Nel tempo il nostro Fondo è cresciuto nei numeri – ad oggi gli iscritti sono circa 13.000 – e ha migliorato le proprie prestazioni, riuscendo sempre a salvaguardare la salute dei soci e a mantenere al contempo l’equilibrio di bilancio.
In un momento come questo, di continui cambiamenti, anche veloci, riteniamo che il FAS sia un “bene” e un “valore” da preservare nel tempo.
Pertanto, Vi chiediamo di VOTARE e VOTARE NUMEROSI, dimostrando cosi il forte legame esistente tra il Fondo Assistenza e i suoi soci.
Per votare: www.welfare.bancopopolare.it -Fondo Assistenza Gruppo BP – Area Personale Socio – Seggio Telematico.
Verona/Modena 7/6/2017
RSA Banco Bpm – SGS Verona – Modena
– scarica il documento allegato