NBM: incontro con i dirigenti Ubi, a breve l’apertura delle procedure

Lunedì 27 febbraio alle 15 le OO.SS. aziendali del gruppo Bancamarche hanno incontrato  il direttore del personale Lorenzo Riggi ed alcuni alti dirigenti di Ubi Banca, il VDG Elvio Sonnino, il direttore del Personale Mario Giuseppe Napoli e Marco Moretti per una prima occasione conoscitiva.
I dirigenti Ubi hanno illustrato  fasi e tempi  pianificati  per la acquisizione delle due banche nel gruppo UBI, una volta ottenute le necessarie e propedeutiche autorizzazioni.
Nel prosieguo dell’incontro, inoltre, hanno illustrato le caratteristiche del modello di banca individuato nel recente piano industriale che prevede, tra l’altro, l’incorporazioone delle diverse banche rete nella cosidetta banca unica.
Le organizzazioni sindacali hanno rappresentato le peculiarità delle due banche fortemente radicate nel territorio ed hanno evidenziato che particolare attenzione andrà posta su argomenti di estrema sensibilità come i livelli occupazionali, la mobilità territoriale, la salvaguardia delle professionalità e la equità contrattuale.
Al termine dell’incontro l’azienda ha preannunciato per le prossime ore la consegna della lettera di apertura delle procedure.
Jesi, lì 28 Febbraio 2017
Le OO.SS.LL AZIENDALI NBM
Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!