MPS: programma di rimborso spese mediche

By: Enrico Moretti – All Rights Reserved

È stato pubblicato in data odierna il documento aziendale sul Programma di Rimborso delle Spese Mediche per l’anno 2013.
Viene riconfermato sostanzialmente anche per l’anno in corso l’impianto generale del Programma in termini di prestazioni (franchigie e massimali) e di modalità di erogazione delle stesse (meccanismo del riparto).

Ricordiamo che per l’invio delle richieste di rimborso i colleghi possono:

  • avvalersi del sito web della CASPIE www.caspieonline.it

    che consente di inviare la documentazione scannerizzata (in tal caso non occorre inviare nessuna conferma cartacea della documentazione stessa);

  • utilizzare i normali canali postali indirizzando la richiesta a CASPIE – via Sistina n. 42 – 00187 ROMA
  • tramite posta interna inserendo la documentazione in una qualsiasi busta sul quale riportare la dizione “CONTIENE UNA RICHIESTA DI RIMBORSO SPESE MEDICHE – DA INVIARE A CASPIE”.

Rammentiamo che per gli invii postali è sufficiente presentare i documenti di spesa fiscalmente validi in fotocopia (la Caspie non restituirà gli originali inviati).

L’inserimento dei familiari, a carico e non, deve essere effettuato, tramite l’internet aziendale, canale Risorse Umane, entro il 28 febbraio 2013. Il contributo per i familiari non a carico è confermato in euro 370,00 per le Aree Professionali QD1 e QD2 ed euro 600,00 per i QD3 e QD4. Consigliamo ai colleghi la lettura integrale della circolare aziendale.

Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!