ABIformazione ha calendarizzato la 13esima edizione del corso di Alta formazione per amministratori dei Fondi Pensione tenendo conto delle esigenze, sia aziendali che sindacali, di continuare a formare persone preparate sulla materia e della disponibilità di risorse dell’Avviso FBA 4/2015.
Il corso infatti è completamente finanziato da FBA e le ore utilizzate per la formazione sono considerate a tutti gli effetti attività lavorativa.
Questa edizione partirà presso la sede ABI di Milano il 28 settembre 2016 e si concluderà il 5 aprile 2017.
Il Corso ritorna alla naturale collocazione temporale per consentire ai corsisti di poter partecipare alle tornate di rinnovo degli organi di gestione dei Fondi che normalmente si svolgono in primavera.
A tal fine, nell’ambito dell’Accordo sottoscritto il 6 ottobre 2015, si invita le strutture REGIONALI FISAC CGIL LE SEGRETERIE DI COORDINAMENTO AZIENDALI a segnalare eventuali nominativi interessati a partecipare per conseguire l’attestazione di professionalità prevista all’art. 3 del D.M. 15 maggio 2007, n. 79 direttamente a congaro@fisac.it e per conoscenza a formazione@fisac.it
Le segnalazioni devono arrivare entro e non oltre l’ 8 settembre 2016.