Lo stato di assoluto degrado in cui versano alcuni locali della sede MPS di Molfetta Sede suscita sconcerto e indignazione. Nei giorni scorsi si è rivelata sufficiente una semplice pioggerellina che, infiltrandosi nel pavimento esterno alla struttura e raggiungendo i locali tecnici interrati, ha prodotto un serio black out dell’impianto elettrico.
Tale incresciosa situazione ha creato disagi non solo al personale dipendente, che a causa del conseguente mancato funzionamento dei PC e dei telefoni non ha potuto espletare regolarmente la propria attività lavorativa, ma anche nei confronti della clientela che ha dovuto subire i disservizi del caso.
Al fine di evitare il ripetersi di accadimenti del genere che rivestono una indiscutibile gravità, abbiamo richiesto agli Organi competenti della nostra Banca di attivarsi immediatamente affinchè vengano eseguiti quanto prima e senza indugio quei lavori che rivestono carattere di necessità e di urgenza, che consentano di porre in sicurezza lo stabile in questione, a presidio degli interessi dei lavoratori, della clientela e dell’immagine del nostro Istituto.
Vi terremo informati sugli sviluppi della situazione.
Was this article helpful?
YesNo