Rsa Roma e Provincia: Che nessuno ci provi!

stock market photo
Photo by Iman Mosaad

A far finta che non sia successo nulla, a sottovalutare lo stress che hanno sopportato i colleghi in questi giorni, a riprendere con le pressioni come se nulla fosse. Che nessuno pensi che gli effetti di un evento di tale portata possano essere recuperati nel giro di un invio di mail.
VI INFORMIAMO, CARI RESPONSABILI -A TUTTI I LIVELLI- DEL COMMERCIALE E DELLA COMUNICAZIONE, CHE NELLE SCORSE DRAMMATICHE GIORNATE, AGLI OCCHI DEI LAVORATORI DI QUESTA AZIENDA, PIU’ CHE LE NOTIZIE CHE PASSAVANO SUL RADIOCOR O SUL SOLE 24 ORE, E’ BALZATA ALL’OCCHIO LA VOSTRA TOTALE ASSENZA!
SALVO RARE ECCEZIONI, NON UNA TELEFONATA (QUANDO PER CHIEDERE LA PRODUZIONE NE EFFETTUATE A DECINE OGNI GIORNO), NON UNO SPUNTO SU COME AFFRONTARE LE DOMANDE PREOCCUPATE DELLA CLIENTELA, NEMMENO UN PICCOLO REPORTINO, NEMMENO UNA CALL CONFERENCE SU COME GESTIRE IL MOMENTO…
V’è per caso arrivata la notizia che nei giorni scorsi alcuni colleghi hanno avuto addirittura crisi di nervi sul posto di lavoro???
Se ora le cose dovessero migliorare, come tutti ci auguriamo, sappiate che quello che siamo riusciti a fare come opera di vera e propria salvaguardia dell’azienda è solo merito dei colleghi!!!
ORA, DATO CHE CI ARRIVANO NOTIZIE SUL FATTO CHE ALCUNI DI VOI STANNO RICOMINCIANDO A MANDARE I SOLITI MESSAGGI NEI QUALI SI SOLLECITANO COMMISSIONI, R.I.L E RECUPERO IMMEDIATO DELLE MASSE PERDUTE, prendendo spunto dal “rimbalzo” registrato in Borsa dal titolo M.P.S., L’UNICA COSA CHE CI SENTIAMO DI CHIEDERVI E’:
MA NON VI SEMBRA DI ESAGERARE???
Nonostante la latitanza aziendale, grazie alla solidarietà ed allo spirito di abnegazione e sacrificio dei Lavoratori di questa azienda, ne usciremo per l’ennesima volta!!
Abbiamo inoltre intenzione di chiedere al più presto un incontro con i vertici dell’Area Territoriale per confrontarci sul tema.

Roma, 22 gennaio 2016

LE SEGRETERIE RSA

Photo by Iman Mosaad

Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!