Bcc Piemonte – Val d’Aosta e Liguria: PDR 2015, si paga ad Ottobre!

In data 12/10/2015 le OO.SS. e i rappresentanti della Federazione si sono riuniti per il confronto sui dati del PDR 2015 relativi ai bilanci 2014 delle Banche della Federazione Piemonte Valle d’Aosta e Liguria.
Al fine del calcolo del Pdr, essendo il Contratto Integrativo Regionale in corso di validità, si è applicata la formula definita negli anni scorsi.
I calcoli di matrice Sindacale e di Federazione sono risultati coincidenti e pertanto il Premio Di Risultato verrà regolarmente erogato nel mese di ottobre.
I dati e le cifre, sviluppati banca per Banca e per ciascun livello inquadramentale, saranno condivisi non appena i conteggi per l’elaborazione delle buste paga saranno definiti.
Anche grazie alle scelte fatte dal sindacato in occasione del rinnovo del contratto integrativo di 2 anni fa, i lavoratori della Federazione Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria saranno fra i pochi, insieme a quelli della Lombardia, ad avere certezze economiche in una fase così difficile e complicata dal punto di vista delle relazioni sindacali.
Auspichiamo che questo buon risultato locale sia di buon auspicio per la risoluzione, sui tavoli nazionali, di ogni divergenza.

12 Ottobre 2015.
Le Organizzazioni Sindacali Provinciali FABI FIRST/CISL FISAC/CGIL UILCA

2015-10-12_CU_BCC-Piemonte-ValleAosta_PDR2015-si-paga-ad ottobre

Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!