Chissà se il Dir. Bragadin sa che la banca è bloccata da un paio di giorni…
Chissà se sa che le procedure sono bloccate e, quando funzionano, ci sono tempi da età della pietra…
Chissà se sa che i clienti sono arrabbiati con i dipendenti…
Chissà se sa che la situazione è così in tutte le filiali…
Chissà se sa che a fine mese in banca i clienti vengono per effettuare pagamenti, bonifici, stipendi e pagare le bollette per cassa…
Chissà se sa che con il malfunzionamento dei terminali aumentano i rischi operativi in modo particolare per gli operatori di sportello…
Chissà se sa che alle filiali è stato scaricato addosso l’onere della verifica antiriciclaggio KYC senza fornire una lista facilmente verificabile dei conti bloccati senza preavviso ai clienti…
Chissà se sa che stiamo perdendo clienti a camionate…
Chissà se sa che se non funzionano gli applicativi i colleghi non possono nemmeno vendere le famose polizze e fare la Ril che tanto gli piace…
Chissà se a qualcuno frega qualcosa di tutto questo…
Viterbo, 1 ottobre 2015
La segreteria