Nella giornata di ieri si è svolto un incontro con l’azienda avente all’ordine del giorno la discussione sul VAP 2015 riferito all’esercizio 2014 e la presentazione della piattaforma di rinnovo del CIA.
Relativamente al VAP le parti hanno concordato che sussistono le condizioni affinchè lo stesso venga erogato, gli importi sono stati aumentati del 10% rispetto alla tabella presente sul CIA 2008 attualmente vigente.
Di seguito gli importi aggiornati: vedi volantino allegato.
Il premio sarà corrisposto a Luglio e verrà erogato a tutti i dipendenti del Gruppo (Santander Consumer Bank, Isban e Unifin) in organico al 27 Luglio 2015 e che abbiamo ottenuto nell’ultima valutazione un giudizio non inferiore a RP (parzialmente in linea).
La corresponsione spetta a tutti i dipendenti sia con contratto a tempo indeterminato che a tempo determinato.
Nel caso di assunzione in corso d’anno il VAP compete in proporzione ai mesi di lavoro (considerando come mese intero l’eventuale frazione) e per il personale a tempo parziale è proporzionale all’orario di lavoro individuale.
In merito al rinnovo del CIA le OO.SS. hanno consegnato la Piattaforma all’azienda ed agendato degli incontro per la sua discussione.
Vi terremo costantemente aggiornati sull’andamento dei medesimi.
Torino, 12 Giugno 2015