da: fisacgruppointesasanpaolo.it
Dopo il primo anno il piano Lecoip 3.0 ha raggiunto il rendimento del 27,6% netto
Un anno fa, grazie all’accordo sindacale del 29 aprile 2022, partiva il Piano Lecoip 3.0 che consentiva ai colleghi che lo avessero desiderato di sottoscrivere l’adesione destinandovi una quota aggiuntiva del PVR 2022. Nella nostra Guida al Piano Lecoip potete consultare tutti i dettagli. A distanza di un anno i risultati del Piano sono particolarmente positivi. Nel ricordarvi che l’andamento del proprio Piano Lecoip individuale è sempre monitorabile tramite #People, vi riportiamo un estratto della news aziendale che fa il punto sulla situazione attuale.
A fronte della significativa crescita del titolo ISP, già al primo compleanno del Piano i colleghi che hanno sottoscritto il LECOIP 3.0 beneficiano di un incremento complessivo del valore del Capitale Protetto, inizialmente assegnato, pari al 27,6% circa.
Sia il Capitale Protetto sia l’apprezzamento sono CERTI e NETTI: si tratta infatti del “minimo” (già scontata la tassazione sulla rendita finanziaria) che verrà liquidato al termine del Piano qualunque sia l’andamento futuro del titolo Intesa Sanpaolo.
Per monitorare in qualsiasi momento l’andamento del proprio Piano LECOIP 3.0 si può accedere alla sezione “Retribuzione” di #People. Questo il link per l’acceso diretto tramite Intranet ISP: https://people.intesasanpaolo.com/ispeople?id=isp_lecoip_3