PIATTAFORMA WELFARE E
BLACK-OUT SEDE BERTOLA
A seguito della comunicazione da parte dell’ufficio Logistica relativa al black-out che ha colpito la sede di Via Bertola, ed alle conseguenze correlate in termini di servizi (ascensori, condizionamento e limitazione di altri servizi), abbiamo chiesto alla Direzione un aggiornamento sulla situazione e di chiarire quali misure intendesse prendere nei confronti delle colleghe e dei colleghi che operano presso questa sede.
L’Azienda ci ha comunicato che sono ancora in corso gli interventi di riparazione necessari, sui quali verrà fornito in giornata un aggiornamento.
Ha confermato inoltre, per i dipendenti interessati, la possibilità di prenotare postazioni presso la sede di Via Corte d’Appello, attualmente utilizzate al 40% della disponibilità.
Qualora questa situazione dovesse perdurare, verrà data la possibilità al personale di Banca Reale e Blue Assistance che svolge particolari mansioni di lavorare da remoto anche oltre ai giorni previsti dagli accordi.
Abbiamo inoltre sollecitato l’Azienda, coerentemente con quanto già chiesto il 16 maggio c.a., di comunicarci le disponibilità riguardanti gli incontri con le colleghe ed i colleghi sull’utilizzo della piattaforma Welfare.
Le date indicate sono le mattinate del 30 giugno e del 3 luglio. Seguirà comunicazione puntuale dell’Azienda a tal riguardo.
LE RAPPRESENTANZE SINDACALI AZIENDALI
(Gruppo Reale)
FISAC/CGIL – FIRST/CISL – UILCA – FNA – SNFIA