In data odierna è stato sottoscritto il verbale di accordo sul premio di produttività 2023; il premio erogato sarà sottoposto a regime di tassazione agevolata e verrà erogato con le competenze di giugno 2024.
Nella stessa giornata è stato sottoscritto un verbale di accordo che proroga le previsioni del protocollo 21 giugno 2022 in materia di “orario e flessibilità” e “pausa pranzo” fino al 31 dicembre 2023.
Per quanto riguarda la polizza sanitaria, l’Ente ci ha informato che è stato prorogato di un mese il termine della scadenza del bando di gara, in quanto sono pervenute numerose richieste di chiarimento.
È stata affrontata anche la questione del servizio di firma digitale; il Rappresentante dell’Ente ci ha informato che coloro che non utilizzeranno il proprio telefono cellulare dovranno comunicarlo al proprio responsabile con urgenza, richiedendo di continuare ad utilizzare il sistema precedentemente in essere.
Infine, è stato programmato per il giorno 20 p.v. un incontro avente per oggetto la rendicontazione del sistema incentivante 2022.
Roma, 9 giugno 2023
Scarica l’accordo flessiibilità