BUONI PASTO ELETTRONICI
Dal 1° al 31 maggio, per tutte le colleghe e i colleghi del comparto assicurativo* e comparto terziario**, è possibile optare per l’erogazione dei buoni pasto in formato elettronico, in sostituzione della modalità cartacea.
A seguito dell’emanazione della Legge di Bilancio 2020, la soglia di esenzione fiscale e contributiva applicata ai buoni pasto elettronici è pari a € 8, a differenza di quella prevista per i buoni pasto in forma cartacea che è pari a € 4.
Il buono pasto elettronico può essere accreditato più velocemente, senza attendere le tempistiche di consegna del buono pasto cartaceo.
Inoltre la scadenza annua può essere prorogata , sarà infatti possibile prolungare la scadenza annua dei buoni elettronici fino all’anno successivo, a differenza dei buoni cartacei che scadono entro l’anno di emissione.
I buoni pasto elettronici potranno essere spesi presso qualsiasi mensa aziendale del Gruppo e presso i locali abilitati.
Puoi aderire accedono su Futur@ , dalla propria My Page.
>Il mio lavoro
>>Buoni Pasto
>>Scelta buoni pasto, potrai selezionare l’opzione di passaggio al buono pasto elettronico.
Ai colleghi che opteranno per il passaggio al buono pasto elettronico sarà poi trasmessa la Card con le informazioni per la relativa attivazione.
➡ Gli uffici Controllo Presenze di riferimento rimangono a disposizione per ogni supporto e per eventuali chiarimenti.
* Per tutto il personale non dirigente delle società: Unipol Gruppo, UnipolSai Assicurazioni, Arca Assicurazioni, Arca Vita, Arca Sistemi, Arca Inlinea, Bim Vita, Compagnia Assicuratrice Linear, Fondazione Unipolis, Incontra Assicurazioni, UnipolAssistance Servizi, Siat Assicurazioni, Unisalute.
** Per tutto il personale non dirigente delle società: UnipolGlass, UnipolService, UnipolTech, UnipolReC