GRUPPO UNIPOL: Domande e Risposte, di tutto ma non tutto #57

Prende ufficialmente il via la stagione della dichiarazione dei redditi. Come tutti gli anni, la FISAC CGIL offre ai propri iscritti e alle proprie iscritte il servizio di compilazione della dichiarazione dei redditi.

Per utilizzare i nostri servizi si potrà scegliere se:

➡ rivolgiti direttamente alla delegate e ai delegati FISAC CGIL della tua sede

➡ fissa un appuntamento presso una delle sedi CAAF CGIL

A chi ha scelto e continua a scegliere di affidarsi alla professionalità del Caaf CGIL viene garantita la certezza di poter contare sulla sua garanzia di trasparenza e tutela.

Cosa significa in pratica? E’ molto semplice vuol dire che chi fa il 730 al Caaf può dormire sonni tranquilli anche in caso di verifica fiscale da parte dall’Agenzia delle Entrate.

Come stabilito dalle norme di applicazione del Visto di conformità, saremo infatti noi a occuparci delle verifiche sulle dichiarazioni dei redditi e avremo così modo di analizzare ogni possibile contestazione e fornire tempestivamente la documentazione richiesta da Agenzia Entrate, operando sempre nell’interesse del contribuente per garantire l’applicazione dei suoi diritti.

Quella del Caaf è una tutela fondamentale, perché protegge i cittadini in un momento particolarmente delicato, quando si tratta cioè di entrare in contatto con la burocrazia fiscale, le sue regole e la complessità delle normative. Un aiuto a cui deve per forza rinunciare chi sceglie il Fai da te.

La serenità di chi si affida a noi è il nostro primo obiettivo!

ELENCO DOCUMENTI NECESSARI PER PRATICA 730

 

Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pagina precedente 1 2 3 4 5 6Pagina successiva
    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!