CR Volterra: siglata ipotesi per il nuovo CIA

3 - Fisac Cgil

Rappresentanze Sindacali Aziendali Cassa di Risparmio di Volterra Spa

FIRMATA IPOTESI D’ACCORDO PER IL NUOVO C.I.A.

A tutti i Colleghi:

In data odierna è stata unitariamente sottoscritta l’ipotesi d’Accordo per la stesura del nuovo C.I.A. all’interno della quale sono state ricondotte anche le previsioni normative riguardanti il premio aziendale, il part time, un progetto sperimentale di smart working e le agibilità sindacali.

Contestualmente alla firma dell’ipotesi d’accordo le scriventi hanno deciso il ritiro del ricorso ex art 28 depositato presso il Tribunale di Pisa.

A breve verrà comunicato il calendario delle Assemblee in cui l’ipotesi d’accordo verrà dettagliatamente illustrata, discussa e sottoposta al voto dei lavoratori.

A margine delle convergenze raggiunte le scriventi hanno inoltre richiesto alla Direzione Generale di consentire ai dipendenti che ne facciano richiesta la rinegoziazione dei mutui prima casa e “primo accesso” agganciati all’euribor concessi prima del 9.01.2014, alle vigenti condizioni previste per il personale dipendente (collegate al Tasso medio di raccolta), nonché di consentire la rinegoziazione dei mutui ordinari concessi ai dipendenti collegati all’euribor riconducendoli alle condizioni di tasso ad oggi praticate per la stessa tipologia di mutui ( tasso medio di raccolta + 2,50%).

Volterra, 3 marzo 2023

ORGANIZZAZIONI SINDACALI AZIENDALI
FIRST FISAC FABI UILCA

Was this article helpful?
YesNo

    Questo articolo ti è stato utile No

    Pulsante per tornare all'inizio
    error: Content is protected !!